Nicola Selenu

3 oggetti per sfruttare al massimo la Fire TV

sfruttare al massimo la fire tv oggetti

Sono sufficienti 3 piccoli oggetti per sfruttare al massimo la Fire TV di Amazon.

Si tratta nello specifico di:

  1. Speciale Cavo OTG a Y (vedi su Amazon)
  2. Tastiera specifica per Fire TV (vedi su Amazon)
  3. Joypad Bluetooth multipiattaforma (vedi su Amazon)

Scopriamoli in dettaglio!

 

sfruttare al massimo la Fire TV – #1

[ct_focus background=”#eaeaea” gradient=”#fafafa” color=”light” style=”shadow”]

Cavo OTG a Y: Adaptare 40227

Come spiegato nella mia precedente guida Come collegare un hard disk alla Fire TV Stick, è possibile espandere lo spazio di archiviazione della Fire TV usando un Cavo OTG a Y. Ce ne sono diversi modelli in giro, ma QUESTO è quello che ho provato io. Quindi l’unico che posso consigliare e garantire il funzionamento per questo scopo. Portare lo spazio della chiavetta da 8GB a 500GB o 1TB vi permetterà davvero di sfruttare al massimo la Fire TV come media player o nel retrogaming!

Cavo OTG a Y: Adaptare 40227

[/ct_focus]

sfruttare al massimo la Fire TV – #2

[ct_focus background=”#eaeaea” gradient=”#fafafa” color=”light” style=”shadow”]

Joypad Bluetooth: N30 PRO

L’N30 PRO non solo è il migliore joypad bluetooth che abbia provato, ma è anche l’unico perfettamente supportato con ogni emulatore di retrogaming in circolazione. È quindi una scelta obbligata se desiderate giocare sulla Fire TV ad un’ampia gamma di giochi. Ovviamente è possibile utilizzare questo controller bluetooth anche su PC o comuni dispositivi Android come smartphone e tablet. Come già detto: prodotto più che consigliato, anzi imprescindibile per sfruttare al massimo la Fire TV per giocare.

Joypad bluetooth: N30 Pro

[/ct_focus]

 

sfruttare al massimo la Fire TV – #3

[ct_focus background=”#eaeaea” gradient=”#fafafa” color=”light” style=”shadow”]

Tastiera Bluetooth: iPazzPort Mini

Prima di acquistare la tastiera bluetooth iPazzPort Mini, avevo associato alla mia Fire TV Stick una tastiera bluetooth molto più grande (la RII BT09, per i più curiosi) che generalmente uso per scrivere i miei monologhi quando sono in viaggio. Ottima, ma ho scoperto che si poteva fare di meglio per la Fire TV. La tastiera bluetooth iPazzPort Mini è stata creata specificatamente per la Fire TV e infatti viene fornita con delle pratiche custodie in silicone che permettono di alloggiare la tastiera comodamente sul retro del telecomando Fire TV. Upgrade assolutamente consigliato per sfruttare al massimo la Fire TV, anche per il prezzo davvero contenuto del prodotto.

Tastiera Bluetooth: iPazzPort Mini

[/ct_focus]

Exit mobile version