fbpx

Come collegare un hard disk alla Fire TV stick di Amazon

Nicola Selenu

Cresciuto insieme al Web ho contribuito a farne un pezzo. Qui scrivo di tutto quello che amo: sia esso Cinema, Scienza o Marketing Digitale. Come se non bastasse, sono anche un comico monologhista (Stand Up Comedian) e c'è qualche possibilità che mi abbiate visto in TV su Comedy Central. In caso contrario, vi toccherà venire a vedermi dal vivo in qualche spettacolo di Stand Up Comedy Italia.

Potrebbero interessarti anche...

3 Risposte

  1. Mirko ha detto:

    Ciao, ho seguito la tua guida ma la Fire stick mi dice che c’è un problema di compatibilità e possono essere usati dispositivi fat32. Ho usato un hd da 1t formattato fat32. Cosa posso fare?

    • Nicola Selenu ha detto:

      Ciao Mirko!

      io ho collegato con successo vari HDD, ma fai così: prova a collegare una chiavetta o un altro hard disk (magari più piccolo) sempre rigorosamente da formattare in FAT32 seguendo la mia guida e vedi se così va tutto liscio. C’è pur sempre la possibilità che quello specifico hdd non sia supportato per qualche ragione.

      Fammi sapere.

      • Mirko ha detto:

        Grazie per la risposta! Ho provato con una chiavetta da 8gb è tutto funziona. Dici che è un problema di HD? Posso provare a fare qualcosa?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.