Nicola Selenu

Scoprire la Lista Desideri di un utente Amazon partendo dalla sua email

Sapevi che puoi conoscere la Wish List Amazon di un utente semplicemente dal suo indirizzo Email o Nome?
Questo trucco si rivelerà prezioso per trovare idee regalo qualunque sia la ricorrenza: si tratti di Compleanno, Laurea, Natale, anniversario romantico o un improvviso attacco di generosità.

Le occasioni per fare un regalo sono così tante al di fuori dalle “festività comandate” che questa guida dovrebbe dimostrarsi sempre utile. Soprattutto perché, a meno che tu non sia dell’idea che basta il pensiero, e solo quello, non è mai davvero facile trovare il regalo giusto.

Se il fortunato (o la fortunata) usa Amazon vale la pena sbirciare la sua Wish List, la Lista Desideri in cui un utente salva libri e oggetti che vorrebbe comprare prima o poi (questa è la mia wish list Amazon, per esempio).

Condizione necessaria per conoscere la Lista Desideri di un utente Amazon è, innanzitutto, che sia pubblica. Si tratta dell’impostazione di default, per cui ci sono ottime possibilità che questa persona non l’abbia resa privata.
D’altra parte si possono creare tutte le liste desideri che ci pare, per cui se preferisci tenere segreti alcuni prodotti che desideri acquistare, nessuno ti vieta di avere liste pubbliche e private con oggetti differenti.

Per trovare una Wish List è sufficiente andare alla pagina apposita:

[ct_message type=”info”]Il nome è spesso più che sufficiente, ma in casi di omonimia usare l’email toglie ogni dubbio (per intenderci, ci sono 47 liste desideri di persone che rispondono al nome di “Mario Rossi” :D). Usare l’indirizzo email permette anche di trovare quegli utenti che non hanno Nome e Cognome pubblici, ma solo un nickname.[/ct_message]

vai subito su Amazon

Exit mobile version