Nicola Selenu

Codici Xbox 360 Live GOLD gratis – sistema testato e funzionante 2012

codici xbox 360 live gold gratis

QUESTO SISTEMA NON FUNZIONA PIU’! Seguimi su FB / TW per essere aggiornato sulla situazione. Grazie!

NUOVO METODO! Leggi tutta la procedura su »Xbox live gold GRATIS«

IN ALTERNATIVA:
PUOI SEMPRE OTTENERE CARD XBOX LIVE DA 3 MESI, DA 6 MESI e DA 12 MESI

E’ noto, l’Xbox 360 è la console di nuova generazione che offre la migliore esperienza online. L’accesso al gioco multiplayer è però riservato ai possessori di un account Live Gold a pagamento.

I prezzi a mio avviso sono più che accessibili, soprattutto per le lunghe sottoscrizioni. E poi non dimentichiamo che è un servizio e come tale è giusto pagarlo.

Tuttavia, se state leggendo questo tutorial probabilmente non avete intenzione di pagarlo in questo momento.

Online esistono mille bufale o persino truffe rivolte a chi (per necessità o inclinazione) non vuole pagare la propria membership a Microsoft. Ricorda NON ESISTONO GENERATORI DI CODICI XBOX LIVE! sono solo junkware fitti di trojan o spyware. Allo stesso modo DIFFIDATE DA CHI VI PROMETTE DI RADDOPPIARE IL VOSTRO CODICE INUTILIZZATO! Come si può facilmente intuire (ma a quanto pare c’è chi ci casca) il malintenzionato vuole solo impadronirsi del numero e poi.. chi s’è visto s’è visto 😉

..e questi sono solo 2 esempi di comuni “inganni” in cui si può cadere nella disperata ricerca di un codice Xbox 360 Live Gold 🙂

Per il mio metodo, testato e funzionante, non serve alcun software ne tantomeno bisogna sacrificare alcuna card nella vana speranza di riceverne una di valore maggiore.

Tutto quello che vi serve lo avete già: Xbox 360 e connessione a Internet.

Inoltre, permette di ottenere virtualmente un numero infinito di Codici live gold.

La procedura dura meno di 5 minuti, ma ovviamente se non la conoscete dovrete seguire le mie indicazioni passo passo e ci vorrà un po’ di più (6 minuti?!)

scopri tutti i Videgiochi in offerta

Il Metodo

1. diventiamo giapponesi

2. creiamo un nuovo profilo

3. entriamo in Xbox Live

4. Abbonamento Xbox Live Gold

Questa è forse la procedura più delicata dell’intero processo. Seguite ogni passaggio alla lettera e se necessario rileggetelo più volte per evitare errori! (E tralaltro è proprio la parte che è cambiata rispetto alla precedente versione della guida! quindi doppia attenzione!)

Bene. A questo punto appariranno delle paginate in giapponese con delle freccione verdi sulla destra.

scopri tutti i Videgiochi in offerta

5. otteniamo il codice!

Eccoci alla quinta e ultima fase. Le prime 4 consistevano essenzialmente nel creare un nuovo profilo giapponese con determinate impostazioni. Ora capirete perché.

A questo punto potete rientrare col vostro utente principale e inserire il codice nel vostro account (da Dashboard o da sito) per godere di un account Gold!

(home – andare a sinistra – riscatta codice – immettere codice – start – caricamento – redimi ora)

scopri tutti i Videgiochi in offerta

La procedura può essere ripetuta virtualmente all’infinito per un numero virtualmente infinito di codici. In ogni caso, suggerisco questo metodo (che pur essendo “lecito” è sicuramente poco “etico”) a chi s’è bruciato i 30gg di prova senza usarli e vuole conoscere i vantaggi dell’Abbonamento Gold o chi ha urgenza di giocare multiplayer online ma al momento non può acquistare una sottoscrizione.

 

e questo è tutto!

Enjoy 😉

ATTENZIONE:
HO TROVATO UN NUOVO METODO TESTATO E FUNZIONANTE PER OTTENERE GRATIS CODICI XBOX LIVE DELLA DURATA DI UNA SETTIMANA. CLICCA QUI PER LEGGERE LA GUIDA

Exit mobile version