Nicola Selenu

È arrivato “Fortnitemares”: Halloween nel mondo Fortnite!

Il 31 ottobre è ormai alle porte. Il giorno più spaventoso dell’anno è sempre più vicino. Halloween sta arrivando… anche su Fortnite ovviamente.

Il mondo di Fortnite è in continuo cambiamento e sempre pronto a sorprenderci con nuovi eventi e modalità di gioco. Questa volta però non si tratta solo di nuove armi, skin o altro.

Per il suo secondo evento di Halloween, Epic Games ha fatto le cose in grande: preparatevi a combattere i mostri del Cubo. Per tutta la durata dell’evento i giocatori potranno partecipare alla nuova modalità a tempo: L’Incubo. A quanto pare l’intera storia della Stagione 6 è stata creata per questo evento dato che il Cubo (rinominato dalla community Kevin), si è rivelato essere una sorta di generatore di portali ormai sparsi in tutta la mappa di gioco. Cosa esce da questi portali? Ma ovviamente zombie… più o meno. Uccidere gli zombie non solo rigenererà una piccola parte del nostro scudo, ma ci darà anche la possibilità di ottenere armi e consumabili per vincere la partita.

Per aiutare i giocatori a sconfiggere i mostri del Cubo, è stata aggiunta alla modalità la Balestra del cacciatore di demoni, in grado di infliggere 4 volte il suo normale danno se usata contro i suddetti mostri.

L’ultimo aggiornamento di Fortnite porta anche qualche novità non riguardante Halloween tra cui una nuova arma, la Sei colpi, il Lanciarazzi a zucca, e la possibilità di aprire nuovamente il proprio deltaplano quando si cade da troppo in alto.

Chissà se sull’isola di Fortnite esistono anche dolcetti, oppure si vive solo di mele, funghi e lanciarazzi a zucca 😉

Exit mobile version